Volevo esprime la mia riflessione riguardo al blog. IO non sono d’accordo che un nostro blog venga cancellato oppure non si possa esprimere un nostro pensiero riguardo a compagni di classe ….ovviamente espressi in modo anonimo . Per me la concezione di blog significa dire ogni cosa che si pensa proprio per invitare gli altri a esprimersi nella maniera che si vuole …..( in modo educato) .

Secondo me in una propria riflessione si spiega cosa ci accade nel percorso della nostra vita ma si possono raccontare anche , pensieri riguardo alle cose che odiamo ; non è sbagliato dire :” Ci sono delle mie compagne di classe che mi stanno antipatiche” È giusto !

Se delle nostre compagne/i si sentono coinvolti nel nostro blog capiranno che con noi non vanno d’accordo ma questo non è un problema ! In una classe non si può essere simpatico/a a tutti !

Se spieghiamo che una materia non ci piace , non è un problema ! Il riassunto della mia riflessione spiega che ognuno può dire qualsiasi cosa …… in modo gentile … .. Siamo in un Paese democratico cerchiamo di esserne grati a differenza di Altri Stati che non si possono esprimere come vogliono !

GRAZIE DI AVERMI ASCOLTATA

SM 🙂

utente13 post